Frontale sull'A13: un morto e due feriti

Stando alle prime ricostruzioni, sono due i veicoli entrati in collisione.
Stando alle prime ricostruzioni, sono due i veicoli entrati in collisione.
SAN BERNARDINO - Si aggrava il bilancio dell'incidente avvenuto sabato poco prima di mezzogiorno, sull'A13, a circa un chilometro dall'uscita di San Bernardino. Stando a quanto riporta la Rsi, le autorità grigionesi hanno confermato che una delle persone coinvolte nello scontro è deceduta per le gravi ferite riportate. Al momento non si conoscono le condizioni degli altri due feriti che, secondo il primo comunicato diffuso da Rescue Media, sono critiche.
Dalle immagini Rescue Media si può vedere che l'incidente ha coinvolto un'auto e un minivan.
Sul posto sono prontamente intervenuti i soccorritori del SAM (GR) e della REGA, oltre ai pompieri del centro di intervento del San Bernardino e la Polizia Cantonale Grigionese.
La circolazione in entrambi le direzioni è stato immediatamente interrotta come pure è stata chiusa la galleria del San Bernardino. Il traffico locale tra Pian San Giacomo e San Bernardino viene deviato sulla cantonale.
Notizia in aggiornamento









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!