Cerca e trova immobili

GRIGIONIAvvento di fuoco

01.12.23 - 11:22
Una corona è bruciata la scorsa notte in una veranda di Davos. Quattro persone intossicate.
Polizia cantonale Grigioni
Fonte PolCa GR
Avvento di fuoco
Una corona è bruciata la scorsa notte in una veranda di Davos. Quattro persone intossicate.

COIRA - Una corona dell'Avvento ha preso fuoco la scorsa notte in una veranda a Davos (GR) e le fiamme si sono rapidamente propagate all'intera struttura. L'incendio è stato spento con la neve che ricopre ampiamente la località grigionese, ma ha comunque provocato danni per diverse decine di migliaia di franchi. Quattro persone sono state sottoposte a controlli medici, precisa la polizia cantonale in una nota.

A dare l'allarme verso le 3.45 è stato un vicino di casa, che ha notato l'addobbo in fiamme nella veranda dell'appartamento situato a piano terra. L'uomo ha immediatamente allertato la polizia e gli occupanti dell'alloggio. Nel frattempo la sua compagna ha iniziato a lottare contro le fiamme usando la neve del giardino.

Insieme ad altre persone, è riuscita a spegnere l'incendio prima dell'arrivo dei vigili del fuoco. Quattro persone hanno dovuto essere visitate per sospetta intossicazione da fumo.

COMMENTI
 

Andy 82 2 mesi fa su tio
io ho scelto dà 3/4 anni un illuminazione a batteria e sono sicuro al 100x100 e oltre alla sicurezza ci sono moltissime impostazioni
NOTIZIE PIÙ LETTE