Lite all'interno di un appartamento: muore un uomo di 77 anni

La polizia ha fermato un uomo: si sospetta sia coinvolto nell'uccisione del 77enne
GACHNANG - La polizia cantonale turgoviese ha arrestato un uomo di 49 anni sospettato di essere coinvolto in un alterco che ha portato alla morte di un 77enne in un appartamento di Gachnang (TG).
Stando a una nota odierna, la polizia è stata allertata la scorsa notte poco prima dell'1.30 a causa di una lite. Nonostante l'immediato intervento di diverse pattuglie e dei soccorritori, il 77enne è deceduto sul posto.
I due uomini avevano legami famigliari, ha spiegato una portavoce della polizia all'agenzia Keystone-ATS, pur non commentando le possibili cause del decesso né le eventuali ferite riscontrate sulla vittima. Inoltre, non è chiaro se siano state usate armi nella colluttazione.
Il 49enne è stato poi arrestato nel corso di una caccia all'uomo nella sua abitazione di Kreuzlingen (TG). «L'unità di investigazione criminale della polizia cantonale turgoviese ha avviato le indagini sotto la direzione del Ministero pubblico», viene ancora precisato nel comunicato.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!