Cerca e trova immobili
ZUGO

Troppa merce e visuale azzerata: donna denunciata

La polizia cantonale di Zugo ha fermato l'automobilista 61enne ieri pomeriggio sull'A4.
Polizia cantonale Zugo
Fonte ats
Troppa merce e visuale azzerata: donna denunciata
La polizia cantonale di Zugo ha fermato l'automobilista 61enne ieri pomeriggio sull'A4.
ZUGO - La polizia di Zugo ha fermato ieri pomeriggio un'automobilista di 61 anni che aveva così tanta merce sui sedili della sua auto da comprometterle la visuale intorno a sé. La donna, fermata mentre viaggiava sull'autostrada A4, è stata denunci...

ZUGO - La polizia di Zugo ha fermato ieri pomeriggio un'automobilista di 61 anni che aveva così tanta merce sui sedili della sua auto da comprometterle la visuale intorno a sé. La donna, fermata mentre viaggiava sull'autostrada A4, è stata denunciata al Ministero pubblico.

Sui sedili dell'auto sono state trovate diverse scatole di cartone, bevande, sacchi, legna da ardere e altra merce. In una nota, le autorità di polizia di Zugo sottolineano che il carico di un veicolo deve sempre essere fissato in modo tale da non mettere in pericolo o disturbare nessuno e da non poter cadere. E che la merce non deve ostruire il campo visivo della persona al volante.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE