Ubriaco alla guida, esce di strada e l'auto prende fuoco

Un automobilista di 28 anni perde il controllo del suo veicolo in una curva sulla Zwingenstrasse.
BLAUEN - Aveva fatto il pieno di alcol e poi salito in macchina non ha retto la guida finendo per uscire di strada: lui e il suo passeggero hanno rimediato diverse ferite, l'auto ha preso fuoco ed è andata completamente distrutta.
È accaduto nella tarda serata di ieri (sabato 7 ottobre) poco dopo le 23:00 sulla Zwingenstrasse.
Secondo le informazioni in possesso della polizia di Basilea Campagna, il conducente 28enne e il suo passeggero 18enne stavano percorrendo la Zwingenstrasse da Zwingen in direzione di Blauen.
All'altezza di una curva a serpentina il giovane alla guida ha perso il controllo del veicolo e si è schiantato contro una parete di roccia. Dal veicolo si sono sprigionate delle fiamme ma i due sono riusciti fortunatamente a uscire dall'abitacolo prima che l'auto venisse completamente avvolta dal fuoco.
Si trovano ora ricoverati in ospedale. La Zwingenstrasse è stata temporaneamente chiusa per permettere i rilievi di rito.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!