ZURIGO
Cade dall'impalcatura (per venti metri) e muore
Un operaio di 26 anni ha perso la vita questo pomeriggio in un cantiere edile di Kloten.

Polizia cantonale Zurigo (archivio)
Fonte POLCA ZH
Cade dall'impalcatura (per venti metri) e muore
Un operaio di 26 anni ha perso la vita questo pomeriggio in un cantiere edile di Kloten.
ZURIGO - Un operaio di soli 26 anni ha perso la vita nel pomeriggio di oggi - lunedì 2 ottobre - su un cantiere edile di Kloten (ZH). L'uomo stava lavorando su un'impalcatura quando - per motivi da stabilire - è rimasto impigliato in un...
ZURIGO - Un operaio di soli 26 anni ha perso la vita nel pomeriggio di oggi - lunedì 2 ottobre - su un cantiere edile di Kloten (ZH). L'uomo stava lavorando su un'impalcatura quando - per motivi da stabilire - è rimasto impigliato in un elemento della stessa ed è precipitato nel vuoto da un'altezza di circa venti metri.
Nonostante i tentativi dei soccorritori di salvargli la vita, il 26enne è morto sul posto a causa delle gravissime ferite riportate nella caduta.
Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale di Zurigo hanno aperto un'inchiesta per stabilire le esatte cause della tragedia.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!