Cerca e trova immobili

ZURIGOPrepartita movimentato a Zurigo: gli ultras dell'YB caricano la polizia

01.10.23 - 17:57
Proiettili di gomma e lacrimogeni prima della partita di Super League di sabato. Danneggiato un bus della polizia.
Kesystone
Io tifosi dello Young Boys hanno messo a fuoco e fiamme Zurigo.
Io tifosi dello Young Boys hanno messo a fuoco e fiamme Zurigo.
Fonte ats
Prepartita movimentato a Zurigo: gli ultras dell'YB caricano la polizia
Proiettili di gomma e lacrimogeni prima della partita di Super League di sabato. Danneggiato un bus della polizia.

ZURIGO - La polizia di Zurigo ha dovuto far ricorso più volte a proiettili di gomma e a gas lacrimogeni ieri sera prima dell'incontro di calcio tra il Grasshopper e lo Young Boys: tifosi della squadra bernese hanno attaccato le forze dell'ordine con bottiglie e fuochi pirotecnici e danneggiato gravemente un bus con il quale si sono recati allo stadio.

Tutti i finestrini del mezzo - uno dei mezzi extra messi a disposizione dallo stadio del Letzigrund - sono stati sfondati e la cabina del conducente è stata fortemente danneggiata dalla grande violenza dei tifosi, ha comunicato oggi la polizia comunale, precisando che nessuno è rimasto ferito.

Sostieni anche tu la Vallemaggia e la Mesolcina.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

F/A-19 9 mesi fa su tio
Anche a Lugano si sta costruendo un’arena per dare sfogo a frustrati di ogni dove di sfogarsi, per non parlare delle piste di hockey, le nostre forze dell’ordine pagate dai cittadini per il controllo del traffico tramite radar ovunque e per combattere l’imbecillita’ generata negli stadi. Da notare che gli sport da stadio generano per le società solo debiti, malgrado questo si investe massicciamente in questo settore e lo si fa con soldi pubblici, il tutto con l’avvallo del popolo o meglio con chi ha voluto fortissimamente tutto questo.

Lukas82 9 mesi fa su tio
Oramai è gente che al mondo ruba solo ossigeno. Non hanno utilità sociale.

cle72 9 mesi fa su tio
C'è da preoccuparsi, oramai è cronaca di quasi ogni fine settimana. Segno di un disagio sempre più marcato. Le persone si sfogano dove possono, nascosti da passamontagna o sciarpe, nel caos generale di una manifestazione, che sia sportiva o no. Meditate gente meditate, si sta arrivando alla fatidica corta e prima o poi si spezza. Poi sono guai seri...

Roggino 9 mesi fa su tio
Ogni volta la stessa storia, finché non succederà l’irreparabile! 😤

Daligar 9 mesi fa su tio
Che non si cominci a dire che la polizia è troppo violenta

Pianeta Terra 9 mesi fa su tio
Se un agente viene attaccato giusto che risponda in maniera proporzionale!! Se si arriva al punto che un intellettuale studiato lancia una molotov addosso a degli agenti in tenuta antisommossa, gli agenti giusto che aprano in 2 la testa a manganellate del suddetto studiato!
NOTIZIE PIÙ LETTE