NEUCHÂTEL
Contadino attaccato e ucciso da un toro
La tragedia è avvenuta sabato sera in una stalla di La Chaux-de-Fonds. Per l'uomo di 56 anni non c'è stato nulla da fare.

Depositphotos (hansenn)
Fonte ats
Contadino attaccato e ucciso da un toro
La tragedia è avvenuta sabato sera in una stalla di La Chaux-de-Fonds. Per l'uomo di 56 anni non c'è stato nulla da fare.
NEUCHÂTEL - Un toro ha attaccato un agricoltore 56enne sabato sera a Valanvron, un quartiere situato a nordest di La Chaux-de-Fonds (NE). Nonostante le cure prodigategli dai soccorritori, l'uomo è deceduto sul posto per le gravi ferite riport...
NEUCHÂTEL - Un toro ha attaccato un agricoltore 56enne sabato sera a Valanvron, un quartiere situato a nordest di La Chaux-de-Fonds (NE). Nonostante le cure prodigategli dai soccorritori, l'uomo è deceduto sul posto per le gravi ferite riportate.
Lo indica oggi la polizia cantonale neocastellana, precisando che il contadino si trovava nella stalla quando il toro, del quale si occupava, lo ha spinto violentemente contro una barriera in acciaio.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!