Cerca e trova immobili

SVIZZERARichiamati prodotti a base di trota: c'è la listeria

14.09.23 - 18:49
Sono interessati tutti i punti vendita Denner e Coop
DENNER
Fonte Denner
Richiamati prodotti a base di trota: c'è la listeria
Sono interessati tutti i punti vendita Denner e Coop

BERNA - Denner comunica il richiamo dei filetti di trota affumicata ASC 100g e ASC Filetti di trota al pepe ASC 100g, in vendita a 2.40 franchi.

Nell’ambito di un controllo interno è stata riscontrata la listeria. Esiste un potenziale pericolo per la salute, motivo per cui i prodotti non dovrebbero essere consumati ma possono essere restituiti in qualsiasi punto vendita Denner. Il prezzo di vendita sarà rimborsato.

In singoli casi, dopo il consumo, possono manifestarsi sintomi simil-influenzali (febbre, mal di testa, nausea). Alle donne in gravidanza e alle persone con un sistema immunitario indebolito, nelle quali compaiono i sintomi descritti, si raccomanda di consultare immediatamente un medico.

Queste le date limite di consumo dei lotti interessati: Filetto di trota ASC affumicato con TMC: 16.09.23, 19.09.23, 23.09.23 e 26.09.23; Filetti di trota al pepe ASC con TMC: 16.09.23.

Anche Coop richiama - Anche Coop procede al richiamo di una serie di prodotti a base di trota, sempre a causa della presenza di listeria. La loro vendita presso i supermercati Coop, i Grandi Magazzini Coop City, su Coop.ch, nei punti di vendita Coop Pronto e nelle filiali Jumbo è già stata bloccata.

Si tratta del Filetto di trota salmonata affumicata Coop ASC, 125g; Filetto di trota salmonata con pomodori secchi Coop ASC; Filetto dorsale di trota al naturale Coop, ASC, 100g; Filetto di trota al pepe Coop ASC; Filetti di trota affumicati a caldo Prix Garantie ASC 300g; Filetti di trota affumicati, 125g; Vassoio di pesce affumicato, 220g; Assortimento gourmet di pesce, 190g; Insalata di filetto di trota aff. Con yogurt; Insalata di trota ASC, lenticchie e verdure; Trota ASC aff. con spuma al rafano; Vassoio di pesce affumicato; Assortimento gourmet di pesce.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE