L'uomo si è giustificato dicendo di aver «mal interpretato la segnaletica».
EFFINGEN - Ne ha fatte di tutti i colori l'automobilista intercettato ieri sera dalla Polizia argoviese. L'uomo, un 60enne, è stato fermato poco prima delle 22.30 dopo essere entrato contromano sull'autostrada A3 a Effingen (AG).
Il conducente è stato raggiunto e bloccato dalle forze dell'ordine nei pressi di Umiken in seguito alla segnalazione di un altro utente della strada. Si è poi scoperto che non aveva una patente di guida valida e che era sotto l'influsso di alcol.
Il 60enne, interrogato dalle forze dell'ordine, ha dichiarato che stava circolando in contromano perché aveva mal interpretato la segnaletica.
Fortunatamente il pericoloso comportamento dell'uomo non ha causato alcun incidente stradale, conclude la Polizia argoviese.
chissà mai,a chi non è mai capitato? per chi non lo capisse è sarcasmo,per fortuna non è successo niente
Ritirare la patente a vita! Sto facendo imb…
c’è scritto che era senza patente!!
da mettere in carcere..
Ma allora i contromano esistono, USTRA è stata informata, visto che li nega (le nostre entrate ed uscite autostradali sono sicure)?
Certo che sono sicure. Evidentemente se sei ubriaco e senza patente, cosa pretendi?
bere un po' di meno??
Che gente!
In galera!!!!!
Cosa vuol dire patente valida, o c’è l’hai o non c’è l’hai.
Potrebbe essere una patente straniera mai convertita a Svizzera.
è la stessa cosa
En plein!!!
Certo che poi se era ubriaco chissà che segnaletica avrà visto !
Senza patente ed in più ubriaco 😵! In galera e buttar via la chiave 🗝️!!😡😡ma chissà quanti di questi personaggi girano così ?
Uriah heep! Esattamente, troppi
Impossibile controllarli tutti. Sicuro ce ne sono una marea. Dovrebbero esserci leggi più severe. Per non parlare di quanti arrivano qui senza aver pagato l’assicurazione dell’auto. Così se questi ti vengono addosso, i soldi non li vedi più 🤪
Certo, poi li mantieni tu... Rappresentano x fortuna il 0,00% dei disadattati, ci sono tecnologie x impedire l'ingresso in autostrada in contromano e la guida alterati, solo in questo modo si possono evitare queste situazioni, ma si vede che non conviene applicarle....