LOSANNA
Spettacolare incidente con un autocarro. Chiusa la A1
Il traffico è stato interrotto questa mattina a causa di un incidente sull'autostrada A1 in direzione Ginevra

Spettacolare incidente con un autocarro. Chiusa la A1
20minuti/lettore-reporter
L'incidente è avvenuto giovedì mattina sull'autostrada A1 in direzione di Ginevra.
Fonte ATS
Spettacolare incidente con un autocarro. Chiusa la A1
Il traffico è stato interrotto questa mattina a causa di un incidente sull'autostrada A1 in direzione Ginevra
Un incidente che ha coinvolto un camion e il suo rimorchio sull'autostrada A1 tra Morges (VD) e Aubonne (VD) ha provocato la chiusura di una carreggiata in direzione di Ginevra. Un palo elettrico è stato urtato, che è poi caduto sulla c...
Un incidente che ha coinvolto un camion e il suo rimorchio sull'autostrada A1 tra Morges (VD) e Aubonne (VD) ha provocato la chiusura di una carreggiata in direzione di Ginevra. Un palo elettrico è stato urtato, che è poi caduto sulla corsia d'emergenza. Fortunatamente non ci sono stati feriti.
L'incidente si è verificato verso le 09.40 e l'autostrada ha dovuto essere chiusa in un senso per ripulire la carreggiata, ha indicato all'agenzia Keystone-ATS un portavoce della polizia cantonale vodese. Il traffico sarà perturbato per un "buon momento", a suo avviso. Si consiglia agli utenti diretti a Ginevra di lasciare l'A1 prima delle uscite di Morges Est e Ovest.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!