Cerca e trova immobili
ARGOVIA

Un incendio devasta una locanda

Ingenti i danni ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito
Foto Polizia cantonale
Un incendio devasta una locanda
Ingenti i danni ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito
RIETHEIM - Un incendio è divampato ieri pomeriggio in una locanda che si trova sulla Feldstrasse. A dare l'allarme sono stati alcuni passanti. Quando i pompieri sono arrivati sul posto le fiamme si erano già estese al sottotetto e...

RIETHEIM - Un incendio è divampato ieri pomeriggio in una locanda che si trova sulla Feldstrasse. A dare l'allarme sono stati alcuni passanti.

Quando i pompieri sono arrivati sul posto le fiamme si erano già estese al sottotetto e hanno dovuto lavorare fino a notte fonda per riuscire a domare il rogo.

Anche se non è stato ancora possibile fare una stima di quanto è andato distrutto, i danni sarebbero ingenti. Gli appartamenti non sono più abitabili e anche le stanze del ristorante al piano terra sono andate completamente a fuoco. 

Le cause dell'incendio non sono ancora chiare. Fortunatamente non ci sono stati feriti. A causa del fumo denso, anche i treni della vicina linea ferroviaria hanno dovuto ridurre la loro velocità.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE