Cerca e trova immobili
VAUD

Pullman prende fuoco sull'A1, salvi i passeggeri

Il veicolo si è incendiato in galleria. L'autista è riuscito a condurre il mezzo fuori dalla galleria per poi fermarsi
Lettore 20minuten
Pullman prende fuoco sull'A1, salvi i passeggeri
Il veicolo si è incendiato in galleria. L'autista è riuscito a condurre il mezzo fuori dalla galleria per poi fermarsi
YVERDON-LES-BAINS - Oggi verso le 16 un pullman ha preso fuoco nel tunnel di Arrissoules (canton Vaud) sull'autostrada A1. Viaggiava da Yverdon-les-Bains verso Estavayer-le-Lac. Il conducente ha fermato il pullman poco dopo l'uscita dal tunnel. ...

YVERDON-LES-BAINS - Oggi verso le 16 un pullman ha preso fuoco nel tunnel di Arrissoules (canton Vaud) sull'autostrada A1. Viaggiava da Yverdon-les-Bains verso Estavayer-le-Lac. Il conducente ha fermato il pullman poco dopo l'uscita dal tunnel. I 44 passeggeri di nazionalità straniera presenti a bordo sono riusciti a scendere e a recuperare i loro bagagli. Nessuno è rimasto ferito.

L'incendio è stato spento intorno alle 17 dai pompieri. I passeggeri sono stati scortati dalla polizia cantonale del canton Vaud e Friborgo nell'area di sosta di Rose de la Broye, dove la società di trasporti ha fatto arrivare un altro pullman.

L'autostrada è stata chiusa in entrambe le direzioni fino alle 18.45 e un piano di deviazione del traffico è stato messo in atto con il supporto della protezione civile. L'autobus, completamente bruciato, è stato preso in consegna da un'azienda specializzata.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE