Cerca e trova immobili
ZURIGO

Urta il marciapiede con il suo scooter e cade: è grave

Alla guida si trovava un uomo di 47 anni
Foto Brk News
Urta il marciapiede con il suo scooter e cade: è grave
Alla guida si trovava un uomo di 47 anni
DIETLIKON - Ha urtato il marciapiede e ha perso il controllo del suo scooter, finendo rovinosamente a terra. L'uomo, 47 anni, si trova adesso ricoverato in ospedale e le sue condizioni appaiono gravi. Erano quasi le otto di ieri sera quando stava tr...

DIETLIKON - Ha urtato il marciapiede e ha perso il controllo del suo scooter, finendo rovinosamente a terra. L'uomo, 47 anni, si trova adesso ricoverato in ospedale e le sue condizioni appaiono gravi.

Erano quasi le otto di ieri sera quando stava transitando sulla Bahnhofstrasse in direzione di Wallisellen. In una leggera curva a sinistra, di fronte alle fermate degli autobus della stazione ferroviaria, il motociclo ha urtato il marciapiede destro e l'uomo è caduto in terra battendo la testa.

L'equipaggio dell'ambulanza arrivata sul posto ha prestato i primi soccorsi al ferito, prima di condurlo con urgenza in ospedale.

La Polizia cantonale di Zurigo e la procura di Winterthur-Unterland stanno indagando sulle cause esatte dell'incidente. Il traffico sulla Bahnhofstrasse è stato deviato attraverso le fermate degli autobus fino alle 22:30 circa.

La Polizia cantonale di Zurigo è alla ricerca di testimoni che possano dare il loro apporto alla esatta ricostruzione dell'incidente.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE