Cerca e trova immobili
VALLESE

A 111 chilometri all'ora sui 50

Alla guida un 21enne di origine portoghese che ora rischia da 1 a 4 anni.
Foto TiPress
A 111 chilometri all'ora sui 50
Alla guida un 21enne di origine portoghese che ora rischia da 1 a 4 anni.
SION - Sfrecciava a una velocità di 111 chilometri all'ora su un tratto di strada dove non è consentito superare i 50 km orari. Il dispositivo laser della polizia lo ha "immortalato" lungo la Avenue Maurice-Troillet. Per il 21enne...

SION - Sfrecciava a una velocità di 111 chilometri all'ora su un tratto di strada dove non è consentito superare i 50 km orari. Il dispositivo laser della polizia lo ha "immortalato" lungo la Avenue Maurice-Troillet.

Per il 21enne portoghese alla guida - cui è stata immediatamente ritirata la patente - sono scattate ulteriori indagini: il giovane rischia adesso una pena detentiva che può andare da 1 a 4 anni, oltre alla possibilità di restare senza permesso di guida per altri due anni.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE