Due centauri in fin di vita

Un 59enne e un 17enne si sono scontrati questo tardo pomeriggio a Wattwil. Grave anche la passeggera del più anziano dei due.
Un 59enne e un 17enne si sono scontrati questo tardo pomeriggio a Wattwil. Grave anche la passeggera del più anziano dei due.
SAN GALLO - Rischiano entrambi la vita i due centauri - un 17enne e un 59enne - che nel tardo pomeriggio di oggi si sono scontrati frontalmente a Wattwil (SG). Nell'incidente è rimasta gravemente ferita anche la passeggera del motociclista più anziano.
L'incidente è avvenuto attorno alle 19.00, quando per motivi che l'inchiesta dovrà stabilire le moto sono entrate in collisione. Finite tutte e tre pesantemente a terra, le persone coinvolte nello scontro sono rimaste gravemente ferite e per questo sono state trasportate in ospedale da un elicottero della REGA. Come detto i due conducenti rischiano la vita, mentre la passeggera (e coetanea) del 59enne è molto grave.
La polizia cantonale di San Gallo ha aperto un'inchiesta per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente, lanciando nel contempo un appello a eventuali testimoni.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!