Nonostante il gemellaggio delle tifoserie, i due gruppi sono arrivati alle mani. La Polizia bernese ha fatto ricorso allo spray al pepe.
BERNA - Nessuno scontro tra i sostenitori dello Young Boys e del Lugano. Ma nel dopo partita della finale di coppa svizzera c'è comunque stata della violenza. Ad avere un confronto fisico, a dispetto del gemellaggio tra le due tifoserie, sono stati infatti i supporter del Lugano e quelli del Ginevra Servette. Stando ad alcune segnalazioni giunte in redazione, potrebbe essersi trattato di uno scontro tra persone dei gruppi delle rispettive squadre di hockey (che non sono gemellate, anzi).
La Polizia cantonale bernese è intervenuta per separare i due gruppi e ha fatto ricorso allo spray al pepe. Sono stati registrati danni materiali.
Per le forze dell'ordine la giornata, imbrattamenti e petardi a parte, è stata comunque relativamente tranquilla, viene infine specificato nella nota odierna.
bene avete aggiunto e corretto l'articolo. Bravi. Buon lavoro
Forza Lugan🤣🤣🤣🤣🤣
Cosa ci facevano i tifosi del GE/Servette a Berna? Gita domenicale o provocazione premeditata?
erano tifosi di calcio gemellati col Lugano, ma fra di loro c'erano anche quelli di hockey che hanno avuto diversi con i tifosi del Lugano hockey, che a loro volta tengono anche al Lugano calcio. Dinamiche perverse ma é così. Con il Losanna é esattamente il contrario (gemellati hockey, calcio no).
sorry diverbi non diversi.
ma a te chi te lha detto?
C... i
L’ignoranza abbonda da per tutto
gemellaggio? taboz tutti quanti
Soliti Luga…si .!
Blueshark! Solito frustrato …
collegare il cervello
Sei un poveraccio ... ACB fallito ?
gemellaggio per il calcio, ma non per l'hockey. In effetti i parapiglia sono avvenuti tra tifosi BN hockey e GE hockey. redazione informatevi meglio!
Ma è veramente necessario doversi sempre menare??
è liberatorio... si è necessario !!
Menarsi tra simili potrebbe anche far bene, a condizione che si elim inano fisica mente una volta per tutte!
👌👍👍👍👍