Cerca e trova immobili

VAUDUn altro femminicidio: donna uccisa a Vevey

27.05.23 - 16:11
Il delitto sarebbe stato perpetrato dal convivente della vittima. L'uomo è già stato arrestato dalla polizia.
20 minutes
Un altro femminicidio: donna uccisa a Vevey
Il delitto sarebbe stato perpetrato dal convivente della vittima. L'uomo è già stato arrestato dalla polizia.

LOSANNA - Un altro femminicidio scuote la Svizzera. Un altro dramma familiare insanguina la Romandia. Nella serata di ieri infatti un uomo ha accoltellato mortalmente la convivente nel loro appartamento situato in un condominio di Vevey. Il presunto colpevole, fuggito dopo aver commesso l'omicidio, è stato successivamente arrestato dalla polizia.

Il delitto, subito segnalato da alcuni residenti dello stabile, è stato confermato dalla polizia cantonale vodese ai colleghi di 20 minutes. La donna uccisa era molto conosciuta e benvoluta in tutto il quartiere. «La vedevamo spesso accompagnare i figli a scuola», racconta un vicino sotto choc. «Qui ci si conosce tutti», ha aggiunto un altro in lacrime.

Secondo alcuni abitanti del quartiere la vittima è una donna sulla quarantina d'anni che aveva tre figli dal primo marito e un altro figlio (appena nato) dall'uomo che le ha tolto la vita nell'appartamento in cui i due convivevano. Secondo altre informazioni raccolte dal giornale romando, l'omicida era già stato in prigione in passato per violenza domestica.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Veveve 11 mesi fa su tio
Certo aspettano sempre che ci scappi il morto prima di accorgersi che potevano fare qualcosa prima😤! Sistema giuridico da terzo mondo e lo dico x esperienza diretta non mia ma di un famigliare!

Keope1963 11 mesi fa su tio
Risposta a Veveve
Concordo. Posso dirlo per esperienza personale. Da caso segnalato a presa a carico del problema c’è passata oltre una settimana eppure si trattava di minacce di morte espresse da una persona che in passato era già stato frequentemente ricoverato in cliniche psichiatriche. Purtroppo c’è da aver paura, rapidità ed efficienza del sistema da migliorare assolutamente.

navy 11 mesi fa su tio
Le persone non cambiano. Era un violento nella precedente relazione ed avrebbe dovuto cambiare per quale motivo? Figli (tutti) coinvolti in nome di cosa? Egoismo personale di entrambi i genitori. Punto e basta.

danieladanny 11 mesi fa su tio
Risposta a navy
Risparmiati per favore

Bigman2 11 mesi fa su tio
Triste e sconvolgente sentire sempre più spesso queste notizie.
NOTIZIE PIÙ LETTE