Cerca e trova immobili
BERNA

Ritrovato un corpo senza vita vicino al centro BERNEXPO

La vittima è un 32enne svizzero residente nel cantone di Berna. Non è ancora chiara la causa della morte.
Imago
Ritrovato un corpo senza vita vicino al centro BERNEXPO
La vittima è un 32enne svizzero residente nel cantone di Berna. Non è ancora chiara la causa della morte.
BERNA - Giallo a Berna. Ieri mattina, poco dopo le 7, è stato ritrovato un corpo senza vita vicino al centro BERNEXPO, area nei pressi dello Stadio del Wankdorf dove vengono organizzate fiere tra cui la BEA. L'allarme è scattato quando ...

BERNA - Giallo a Berna. Ieri mattina, poco dopo le 7, è stato ritrovato un corpo senza vita vicino al centro BERNEXPO, area nei pressi dello Stadio del Wankdorf dove vengono organizzate fiere tra cui la BEA. L'allarme è scattato quando qualcuno ha trovato il corpo vicino a una struttura della protezione civile.

Lo comunica oggi la polizia cantonale bernese, precisando che dai primi accertamenti si privilegia l'ipotesi di un incidente. I servizi di emergenza, giunti immediatamente sul posto, hanno potuto solo constatare la morte dell'uomo.

La vittima è un 32enne svizzero residente nella capitale. La procura regionale di Berna-Mittelland ha avviato un inchiesta per determinare l'esatta dinamica dei fatti e le cause del decesso.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE