Cerca e trova immobili
TURGOVIA

Incendio in una casa: danni per centinaia di migliaia di franchi

Foto Polizia cantonale
Incendio in una casa: danni per centinaia di migliaia di franchi
BISCHOFSZELL - L'allarme è scattato poco prima delle 6.30, quando delle fiamme hanno cominciato a propagarsi dal sottotetto al secondo piano di una casa unifamiliare che si trova in via Obidörfli. I pompieri, arrivati rapidamente sul...

BISCHOFSZELL - L'allarme è scattato poco prima delle 6.30, quando delle fiamme hanno cominciato a propagarsi dal sottotetto al secondo piano di una casa unifamiliare che si trova in via Obidörfli. I pompieri, arrivati rapidamente sul posto, sono riusciti a domare l'incendio.

Fortunatamente non si registrano feriti ma solo danni materiali che ammonterebbero a diverse centinaia di migliaia di franchi.

Sul luogo dell'incendio anche il servizio forense della Polizia cantonale di Turgovia che ha raccolto diversi indizi. Il servizio di investigazione antincendio e un esperto di elettricità stanno cercando di chiarire le cause dell'incendio.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE