Cerca e trova immobili
TURGOVIA

Ingente operazione dei pompieri nell'azienda di pollame

Un denso fumo all'alba. Quindi l'intervento in forze per risolvere il problema. Produzione temporaneamente sospesa
BRK News
Ingente operazione dei pompieri nell'azienda di pollame
Un denso fumo all'alba. Quindi l'intervento in forze per risolvere il problema. Produzione temporaneamente sospesa
MARWIL - I pompieri di Lauchetal sono dovuti intervenire questa mattina per un allarme scattato alle 5:01 in un capannone dell'azienda di lavorazione del pollame Frifag. Giusti sul posto, stando a quarto riportato da BRK News, i militi hanno trovato...

MARWIL - I pompieri di Lauchetal sono dovuti intervenire questa mattina per un allarme scattato alle 5:01 in un capannone dell'azienda di lavorazione del pollame Frifag.

Giusti sul posto, stando a quarto riportato da BRK News, i militi hanno trovato all'interno dell'edificio del fumo denso. Si è quindi richiesto l'intervento dei colleghi di Weinfelden e Frauenfeld, chiamati a fornire supporto.

Per estrarre il fumo dai locali colpiti sono stati necessari grandi ventilatori mobili. Per precauzione è stato allertato il servizio di soccorso, che si è mosso con un'ambulanza e un responsabile operativo. Al momento, in ogni caso, non risultano esserci feriti o intossicati.

L'ammontare esatto dei danni alla proprietà non può essere quantificato in modo definitivo in questo momento, non essendosi ancora concluse le operazioni dei soccorritori.

La produzione di Frifag, il terzo più grande produttore di prodotti da pollame in Svizzera, è stata temporaneamente sospesa.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

tschädere 2 anni fa su tio
buon lavoro dei pompieri ma io penso sia stata una esercitazione ordinata.
NOTIZIE PIÙ LETTE