Cerca e trova immobili

LUCERNAFrontale fra due auto, 4 feriti gravi

19.05.23 - 12:12
Terribile scontro frontale ieri sera a Ruswil. Tutta colpa di una curva presa male. 26enne trasportato in elicottero.
Polizia Lucerna
Frontale fra due auto, 4 feriti gravi
Terribile scontro frontale ieri sera a Ruswil. Tutta colpa di una curva presa male. 26enne trasportato in elicottero.

RUSWIL - Grave incidente stradale ieri sera, verso le 18.00, sulla Hellbühlerstrasse a Ruswil, nel canton Lucerna. Quattro persone sono rimaste gravemente ferite a seguito di uno scontro frontale tra due auto. Un automobilista che stava percorrendo la Hellbühlerstrasse in direzione di Ruswil, nell'affrontare una leggera curva a destra si è trovato sulla corsia opposta. Proprio in quel momento stava sopraggiungendo una vettura. Inevitabile lo schianto frontale.

Entrambi i conducenti e i loro passeggeri hanno riportato gravi ferite. Tre uomini, di 35, 36 e 39 anni, sono stati portati in ospedale dalle squadre del servizio di ambulanza 144. È risultato particolarmente grave un ragazzo di 26 anni, per il quale si è reso necessario l'intervento di un elicottero per portarlo al Pronto soccorso. La Hellbühlerstrasse è rimasta chiusa per tre ore e mezza per le operazioni di soccorso. L'incidente ha causato danni materiali per circa 25.000 franchi svizzeri.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

curiuus 11 mesi fa su tio
Guidando come persone normali, dopo una leggera curva a destra non "ci si trova sulla corsia opposta", semmai sulla corsia opposta ci si deve andare.... Visto il macello, forse non si viaggiava a 60 km/h.

ET 11 mesi fa su tio
Ma la curva dov'é?
NOTIZIE PIÙ LETTE