Cerca e trova immobili
MÄGENWIL

Bambino di sette anni a piedi nudi sui binari, la macchinista scende e lo porta via

I fatti risalgono a ieri mattina: il piccolo si era allontanato da casa mentre i suoi genitori dormivano.
Foto 20Minuten
Bambino di sette anni a piedi nudi sui binari, la macchinista scende e lo porta via
I fatti risalgono a ieri mattina: il piccolo si era allontanato da casa mentre i suoi genitori dormivano.
MÄGENWIL - Scalzo e in pigiama sui binari della ferrovia. Alla macchinista di un treno che viaggiava sulla linea Mägenwil-Mellingen non è parso vero di vedere quello che i suoi occhi avevano appena finito di "inquadrare" davanti a s&eacu...

MÄGENWIL - Scalzo e in pigiama sui binari della ferrovia. Alla macchinista di un treno che viaggiava sulla linea Mägenwil-Mellingen non è parso vero di vedere quello che i suoi occhi avevano appena finito di "inquadrare" davanti a sé. Arrestato il locomotore, è scesa e si è diretta verso il bimbo. Dopo avergli parlato l'ha preso per mano e l'ha portato via da lì.

Quella che avrebbe potuto essere una tragedia ha avuto fortunatamente un epilogo felice, con il ritorno a casa dai propri genitori del piccolo. Come scrive "Argovia Today", a riaccompagnarlo dalla mamma e dal papà ci ha pensato la polizia che ha anche stabilito che il bambino si era allontanato di nascosto da casa mentre i suoi genitori stavano ancora dormendo.

Il portavoce della Polizia cantonale di Argovia fa sapere che - visti gli accertamenti compiuti - «non vi sono motivi per ulteriori indagini».

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE