Cerca e trova immobili
ITALIA / SVIZZERA

Malore sul sentiero delle Cinque Terre, soccorso turista svizzero

L'uomo, un 76enne, è stato trasportato con l'elicottero all'ospedale di La Spezia
Depositphotos (janoka82)
Malore sul sentiero delle Cinque Terre, soccorso turista svizzero
L'uomo, un 76enne, è stato trasportato con l'elicottero all'ospedale di La Spezia
MONTEROSSO AL MARE - Un turista svizzero di 76 anni è stato soccorso nella giornata di mercoledì mentre percorreva il sentiero che da Vernazza porta a Monterosso, località turistiche delle Cinque Terre in Liguria. Come riferisco...

MONTEROSSO AL MARE - Un turista svizzero di 76 anni è stato soccorso nella giornata di mercoledì mentre percorreva il sentiero che da Vernazza porta a Monterosso, località turistiche delle Cinque Terre in Liguria.

Come riferiscono i media locali, l'uomo è stato colto da un malore sul gettonatissimo percorso. Sul posto sono intervenuti l'elisoccorso Drago e il personale di terra del Soccorso alpino e speleologico Liguria.

Il 76enne non ha mai perso conoscenza e i soccorritori gli hanno prestato le prime cure sul posto. Una volta stabilizzato è stato issato a bordo dell'elicottero tramite verricello e quindi trasportato all'ospedale di La Spezia, dove è stato ricoverato.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE