Cerca e trova immobili
TURGOVIA

Ladri colti in flagrante, svaligiavano auto parcheggiate

I due uomini, di origine marocchina e di 23 e 32 anni, sono stati arrestati e sono attualmente sotto inchiesta
Depositphotos (bunroong)
Ladri colti in flagrante, svaligiavano auto parcheggiate
I due uomini, di origine marocchina e di 23 e 32 anni, sono stati arrestati e sono attualmente sotto inchiesta
GUNTERSHAUSEN - Nella notte tra sabato e domenica due uomini sono stati arrestati dalla polizia cantonale di Turgovia mentre cercavano di rubare oggetti di valore all'interno di un'auto parcheggiata lungo la strada principale. La segnalazione &egrav...

GUNTERSHAUSEN - Nella notte tra sabato e domenica due uomini sono stati arrestati dalla polizia cantonale di Turgovia mentre cercavano di rubare oggetti di valore all'interno di un'auto parcheggiata lungo la strada principale.

La segnalazione è giunta poco dopo la mezzanotte e le squadre di polizia hanno pattugliato il quartiere fino a quando, alle 2:40, hanno individuato un'auto con la luce interna accesa e due individui all'interno intenti a rubare.

I due uomini, di origine marocchina e di età compresa tra i 23 e i 32 anni, sono stati arrestati e sono attualmente sotto inchiesta per verificare se siano responsabili di altri reati simili.

La polizia ha invitato la popolazione a chiudere sempre le auto e di non lasciare oggetti di valore al loro interno.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE