Cerca e trova immobili

BASILEA CITTÀCiclista muore sotto un camion: «È stata trascinata per diversi metri»

25.04.23 - 16:19
Il tragico incidente è avvenuto questa mattina a Basilea
20Min/Jonas Gut
Ciclista muore sotto un camion: «È stata trascinata per diversi metri»
Il tragico incidente è avvenuto questa mattina a Basilea

BASILEA - Questa mattina poco prima delle 10 si è verificato un grave incidente stradale a Basilea, all'incrocio “Burgfelderplatz”, quando una ciclista è stata investita da un camion.

Purtroppo, come confermato dalla polizia cantonale di Basilea Città, «la ciclista è deceduta per le gravissime ferite mentre si trovava ancora sul luogo dell'incidente». Un testimone ha descritto la scena a 20 Minuten come «tragica», con la vittima «trascinata per diversi metri dal mezzo pesante». Per la donna, nonostante il rapido intervento dei paramedici, non c'è stato nulla da fare.

Un campione di alito prelevato al conducente del camion non ha mostrato segni d'alcol. È stato disposto un prelievo di sangue e urine.

L'indagine sui fatti è ancora in corso, e anche l'identità della ciclista deceduta non è ancora stata stabilita in modo definitivo.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

RV50 11 mesi fa su tio
Come si può accettare commenti come quello di Adegheiz redazione io sono stato censurato per avere scritto r a z z i s t a

Arcadia7494 11 mesi fa su tio
Alla cortese Redazione : spero che l'utente ALDEGHEIZ , che gioisce per la mor te di una persona che ha la sola colpa di avere una bici, venga BANNATO. E' il minimo. Io gli manderei a casa i famigliari della poveretta, vediamo se ha il coraggio di ripetere certe nefandezze.

gufo 11 mesi fa su tio
certo che di gente becera ce n'è in giro... gente senza testa che batte sui tasti del computer senza sapere cosa sta scrivendo! vergognati Adegheiz...

Equalizer 11 mesi fa su tio
Mi spiace per tutti e due.
NOTIZIE PIÙ LETTE