Cerca e trova immobili

TURGOVIAAlla ricerca del rapinatore mascherato (e con il coltello)

22.04.23 - 14:17
Uno sconosciuto malvivente ha assaltato il negozio Volg di Neukirch questa mattina.
Polizia cantonale Turgovia
Alla ricerca del rapinatore mascherato (e con il coltello)
Uno sconosciuto malvivente ha assaltato il negozio Volg di Neukirch questa mattina.

FRAUNEFELD - Uno sconosciuto malvivente ha rapinato questa mattina il negozio Volg che si trova sulla Bahnhofstrasse a Neukirch (TG). 

L'uomo, mascherato e armato di coltello, ha agito poco prima delle 6.30 di mattina, minacciando con l'arma un dipendente e impossessandosi di una somma di denaro non precisata. Una volta arraffato il bottino il rapinatore è fuggito a piedi e ha fatto perdere le sue tracce. 

Il dipendente del negozio - sotto choc ma fisicamente illeso - ha immediatamente allertato la polizia cantonale di Turgovia che a sua volta ha subito avviato una caccia all'uomo che per ora si è rivelata infruttuosa.

L'identikit - L'autore della rapina è alto tra i 160 e i 170 centimetri, di costituzione magra e parlava lo svizzero-tedesco. Al momento del colpo indossava una tuta scura, una giacca nera e scarpe da ginnastica scure della Nike. Indossava inoltre dei guanti da lavoro con un emblema chiaro sul dorso e aveva il volto coperto da un passamontagna sopra il quale portava degli occhiali da sole con la montatura argentata e le lenti blu.

Appello ai testimoni - Visto che finora le ricerche dell'uomo sono state vane, la polizia cantonale di Turgovia invita chiunque abbia possibili informazioni a contattarla al numero di telefono 058 345 22 22.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE