Cerca e trova immobili
ZUGO

Prima il fumo, poi le fiamme. Auto distrutta sull'A4

Il fatto è avvenuto nella serata di ieri in territorio di Cham. Illeso il conducente
Polizia di Zugo
Il veicolo in fiamme...
Prima il fumo, poi le fiamme. Auto distrutta sull'A4
Il fatto è avvenuto nella serata di ieri in territorio di Cham. Illeso il conducente
CHAM - Il conducente è, fortunatamente, rimasto illeso. Per la sua automobile invece non c'è stato nulla da fare. Le fiamme l'hanno distrutta. Il fatto è accaduto nella serata di venerdì sull'A4, in territorio di Cham, ne...

CHAM - Il conducente è, fortunatamente, rimasto illeso. Per la sua automobile invece non c'è stato nulla da fare. Le fiamme l'hanno distrutta.

Il fatto è accaduto nella serata di venerdì sull'A4, in territorio di Cham, nel canton Zugo. La vettura stava circolando in direzione di Lucerna quando, all'improvviso, del fumo ha iniziato a diffondersi all'interno del veicolo.

Il conducente si è quindi fermato ed è uscito dall'auto. In quel momento, il fumo si è fatto più denso e alcune fiamme hanno iniziato a svilupparsi nel vano motore del veicolo. L'intervento immediato dei pompieri ha permesso di spegnere il rogo rapidamente, ma la vettura è andata ugualmente distrutta.

La Polizia cantonale di Zugo, come indicato in un comunicato oggi, ha avviato un'inchiesta per chiarire le cause del sinistro.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE