Cerca e trova immobili
ZUGO

Prima il fumo, poi le fiamme. Auto distrutta sull'A4

Il fatto è avvenuto nella serata di ieri in territorio di Cham. Illeso il conducente
Polizia di Zugo
Il veicolo in fiamme...
Prima il fumo, poi le fiamme. Auto distrutta sull'A4
Il fatto è avvenuto nella serata di ieri in territorio di Cham. Illeso il conducente
CHAM - Il conducente è, fortunatamente, rimasto illeso. Per la sua automobile invece non c'è stato nulla da fare. Le fiamme l'hanno distrutta. Il fatto è accaduto nella serata di venerdì sull'A4, in territorio di Cham, ne...

CHAM - Il conducente è, fortunatamente, rimasto illeso. Per la sua automobile invece non c'è stato nulla da fare. Le fiamme l'hanno distrutta.

Il fatto è accaduto nella serata di venerdì sull'A4, in territorio di Cham, nel canton Zugo. La vettura stava circolando in direzione di Lucerna quando, all'improvviso, del fumo ha iniziato a diffondersi all'interno del veicolo.

Il conducente si è quindi fermato ed è uscito dall'auto. In quel momento, il fumo si è fatto più denso e alcune fiamme hanno iniziato a svilupparsi nel vano motore del veicolo. L'intervento immediato dei pompieri ha permesso di spegnere il rogo rapidamente, ma la vettura è andata ugualmente distrutta.

La Polizia cantonale di Zugo, come indicato in un comunicato oggi, ha avviato un'inchiesta per chiarire le cause del sinistro.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Emib5 2 anni fa su tio
A me pare una Golf, e nemmeno recente

Dannn 2 anni fa su tio
Vettura fracese o una Tesla.
NOTIZIE PIÙ LETTE