Cerca e trova immobili
ARGOVIA

Questa era una roulotte

Del mezzo non resta che cenere. L'autista si è fortunatamente messo in salvo
Kapo AG
Questa era una roulotte
Del mezzo non resta che cenere. L'autista si è fortunatamente messo in salvo
DOTTIKON - Ieri sera una roulotte è stata letteralmente incenerita dalle fiamme sul tratto di stata tra Dottikon e Othmarsingen, nel canton Argovia. Lo rende noto la polizia cantonale. L'automobilista stava guidando la sua auto, con una roulo...

DOTTIKON - Ieri sera una roulotte è stata letteralmente incenerita dalle fiamme sul tratto di stata tra Dottikon e Othmarsingen, nel canton Argovia.

Lo rende noto la polizia cantonale. L'automobilista stava guidando la sua auto, con una roulotte rimorchiata, quando si è accorto che il caravan aveva preso fuoco (per motivi ancora sconosciuti). Il conducente è quindi fortunatamente riuscito a sganciare il rimorchio in tempo e a mettersi in salvo.

Nonostante l'intervento dei pompieri, la casa su due ruote è stata completamente distrutta, e ci sono stati anche danni alla strada.

Gli specialisti della Polizia cantonale argoviese hanno avviato delle indagini per chiarire le cause dell'incendio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE