Cerca e trova immobili

SOLETTAInveste una donna con il furgone, aperta un'inchiesta contro un 19enne

10.04.23 - 13:02
L'incidente è avvenuto venerdì scorso a Bellach, nel canton Soletta. Le circostanze della tragedia rimangono avvolte dal mistero.
Polizia Cantonale di Soletta
Fonte ATS ANS
Investe una donna con il furgone, aperta un'inchiesta contro un 19enne
L'incidente è avvenuto venerdì scorso a Bellach, nel canton Soletta. Le circostanze della tragedia rimangono avvolte dal mistero.

BELLACH - È stata aperta un'inchiesta penale nei confronti di un automobilista dopo la morte di una donna a Bellach (SO) venerdì sera. La vittima è stata investita dal furgone dell'uomo.

Quando la polizia è arrivata sul posto, ha scoperto il corpo della vittima sotto l'autoveicolo. Il sospetto è un cittadino svizzero di 19 anni, ha precisato oggi il ministero pubblico solettese. È stato arrestato e gli investigatori hanno richiesto per lui il carcere preventivo.

Le circostanze e le ragioni della tragedia rimangono avvolte dal mistero. L'ufficio del procuratore non ha precisato se vi fossero legami tra la vittima e il sospettato.

Secondo i primi elementi dell'inchiesta, il furgone è uscito di strada alle 01:15 circa ed è finito nei campi. Il conducente era sul posto quando la polizia è arrivata e ha trovato il corpo della vittima.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE