Cerca e trova immobili
SVIZZERA

200 persone evacuate a San Gallo a causa di una minaccia anonima

Polizia Canton San Gallo
Fonte ATS
200 persone evacuate a San Gallo a causa di una minaccia anonima
SAN GALLO - Ieri pomeriggio, a San Gallo, circa 200 persone sono state evacuate d'urgenza dal Centro di formazione professionale (BZGS) a causa di una telefonata anonima. Le numerose forze dell'ordine giunte sul posto non hanno però trovato n...

SAN GALLO - Ieri pomeriggio, a San Gallo, circa 200 persone sono state evacuate d'urgenza dal Centro di formazione professionale (BZGS) a causa di una telefonata anonima.

Le numerose forze dell'ordine giunte sul posto non hanno però trovato nulla di sospetto. L'istituto BZGS è stato contattato telefonicamente attorno alle 16:00 da una persona anonima, la quale ha messo in guardia il centro di formazione a proposito di una minaccia incombente, ha dichiarato la polizia municipale di San Gallo questa mattina.

L'edificio è stato quindi completamente sgomberato - e l'area circostante evacuata - per permettere alle autorità di svolgere le indagini. L'operazione è durata fino alle 23.30 di sera.

Dal comunicato non si evincono maggiori dettagli in merito e la polizia non ha per ora voluto rilasciare ulteriori informazioni.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE