Cerca e trova immobili
BASILEA CAMPAGNA

Sbanda e finisce sospesa in un sottopassaggio pedonale

L'auto ha invaso il marciapiede ferendo pure un pedone
Basilea Campagna
Sbanda e finisce sospesa in un sottopassaggio pedonale
L'auto ha invaso il marciapiede ferendo pure un pedone
Ha perso il controllo della vettura, e dopo aver invaso la corsia opposta si è schiantata contro la ringhiera di un sottopassaggio pedonale, finendo sospesa.  L'incidente è accaduto ieri pomeriggio, verso le 14.30 sulla Basels...

Ha perso il controllo della vettura, e dopo aver invaso la corsia opposta si è schiantata contro la ringhiera di un sottopassaggio pedonale, finendo sospesa.  L'incidente è accaduto ieri pomeriggio, verso le 14.30 sulla Baselstrasse a Reinach, nel cantone di Basilea campagna. Alla guida dell'auto c'era una donna di 66 anni, che a causa dell'incidente ha riportato una serie di ferite leggere. L'auto, prima di finire sul sottopassaggio, è salita sul marciapiede e ha investito pure un pedone. Anche quest'ultimo ferito leggermente. Ingenti invece i danni alla vettura che è stata recuperata da un carro attrezzi e poi trasportata via.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE