Cerca e trova immobili
TURGOVIA

Si avvicina con l'auto e prova a rapire un bambino

Cos'è successo ieri sera a Bischofszell? La polizia indaga e cerca testimoni
Kantonspolizei Thurgau
Si avvicina con l'auto e prova a rapire un bambino
Cos'è successo ieri sera a Bischofszell? La polizia indaga e cerca testimoni
BISCHOFSZELL - Ci sono stati momenti di concitazione ieri sera a Bischofszell, quando si è sparsa la voce di un tentativo di rapimento nei confronti di un bambino di dieci anni che stava rientrando a casa. Lo rende noto la polizia cantonale t...

BISCHOFSZELL - Ci sono stati momenti di concitazione ieri sera a Bischofszell, quando si è sparsa la voce di un tentativo di rapimento nei confronti di un bambino di dieci anni che stava rientrando a casa.

Lo rende noto la polizia cantonale turgoviese, annunciando di essere alla ricerca di testimoni che possano confermare quanto accaduto.

L'episodio sarebbe avvenuto attorno alle 19: il giovanissimo sarebbe stato afferrato per un braccio da uno sconosciuto, su un'auto, sulla Ibergstrasse. In attimi di paura, sarebbe però riuscito a divincolarsi e scappare, senza rimanere ferito.

La Polizia cantonale di Turgovia ha avviato le indagini e sta svolgendo degli accertamenti. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE