Cerca e trova immobili
VALLESE

Traffico di droga, arrestato un 15enne

Il giovane utilizzava Telegram per vendere canapa.
Polizia cantonale vallesana
Traffico di droga, arrestato un 15enne
Il giovane utilizzava Telegram per vendere canapa.
SION - Spacciava cannabis da mesi. Un 15enne di origini straniere è finito in manette in Basso Vallese. La Polizia cantonale ha arrestato il giovane e il suo principale complice, un 17enne, dietro ordine del Tribunale dei minorenni. Sono inol...

SION - Spacciava cannabis da mesi. Un 15enne di origini straniere è finito in manette in Basso Vallese.

La Polizia cantonale ha arrestato il giovane e il suo principale complice, un 17enne, dietro ordine del Tribunale dei minorenni. Sono inoltre stati identificati e fermati sei consumatori.

Il giovanissimo ha ammesso di aver avviato un traffico di prodotti a base di cannabis tramite Telegram. Tra giugno 2022 e gennaio 2023 il 15enne avrebbe venduto al dettaglio quantità di canapa comprese tra i 50 e i 100 grammi e più di cinque chili di prodotti a base di marijuana.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

OrsoTI 2 anni fa su tio
ma dai che notiziona! Tra 50 e 100 grammi di canapa ha venduto sto povero ragazzo:) che notiziona:) penso che a lugano ogni giorno vengano spacciati circa 8 kg di erba minimo. Al giorno! Abbiamo altri problemi che stare a correre dietro l’erba. Legalizziamola, lo stato ci guadagna, la qualita aumenta, togliamo soldi al mercato nero, usiamo il tempo perso dietro all’erba per correre dietro a problemi piu seri.
NOTIZIE PIÙ LETTE