Cerca e trova immobili

NeuchâtelAnziana rapita e violentata da un vicino

07.02.23 - 17:53
La vittima, nonostante le gravi ferite subite, è riuscita a liberarsi e a scappare.
foto deposit
Fonte ATS
Anziana rapita e violentata da un vicino
La vittima, nonostante le gravi ferite subite, è riuscita a liberarsi e a scappare.

LA CHAUX-DE-FONDS - Giornata di terrore quella di venerdì scorso per un'anziana residente a La Chaux-de-Fonds. La donna, di 80 anni, è stata rapita, violentata e tenuta prigioniera da un vicino di casa, un uomo apparentemente con disturbi psichici. 

La famiglia ha denunciato la scomparsa dell'anziana intorno alle 16.00, indica in una nota odierna la polizia neocastellana. Secondo quanto emerso finora, un vicino l'avrebbe rapita, sequestrata e avrebbe abusato di lei.

La donna è comunque stata in grado di liberarsi e di tornare nel suo appartamento, dove si erano riuniti i membri della sua famiglia. Questi hanno quindi allertato le forze dell'ordine, che stavano indagando nell'edificio.

Il presunto colpevole è uno svizzero di 50 anni, immediatamente arrestato. Il movente è sconosciuto, ma a quanto pare si tratta di una persona che soffre di problemi mentali.

Il procuratore ha avviato un'inchiesta penale sull'episodio. Quanto all'anziana, si trova attualmente ricoverata in un ospedale universitario, dove è stata trasportata in elicottero a causa delle ferite riportate.
 
 

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 

volabas56 1 anno fa su tio
9 mm

IL TIZ 1 anno fa su tio
Alla fine passerà ancora lui per il poverino incapace di intendere e di volere. Visto che sarà così almeno si merita di tagliargli quel coso che nemmeno lui sa esattamente a cosa gli serve, così son tutti più tranquilli.

Cula 1 anno fa su tio
Mettere i testicoli nella morsa e chiudere piano piano mezzo giro ogni mezz’ora

dan007 1 anno fa su tio
Incredibile poverina
NOTIZIE PIÙ LETTE