Cerca e trova immobili
LUCERNA

Una strana massa dalle fogne

La sorpresa dei passanti e l'intervento dei pompieri vicino alla stazione di Lucerna
20Min News-Scout
Una strana massa dalle fogne
La sorpresa dei passanti e l'intervento dei pompieri vicino alla stazione di Lucerna
LUCERNA - Ieri sera una strana massa è fuoriuscita dalla rete fognaria nei pressi della stazione ferroviaria di Lucerna. Un lettore di 20 Minuten ha raccontato lo stupore dei passanti e l'arrivo della polizia, che ha isolato una parte di stra...

LUCERNA - Ieri sera una strana massa è fuoriuscita dalla rete fognaria nei pressi della stazione ferroviaria di Lucerna.

Un lettore di 20 Minuten ha raccontato lo stupore dei passanti e l'arrivo della polizia, che ha isolato una parte di strada che era stata invasa dalla massa. Quest'ultima aveva un odore sgradevole e la sua consistenza ricordava una sorta di schiuma o di purea.

Diverse persone hanno chiesto agli agenti presenti sul posto di cosa si trattasse, ma nessuno è inizialmente stato in grado di fornire informazioni. Nemmeno su eventuali pericoli per la salute. Sul posto sono poi intervenuti anche i pompieri, e la situazione è ben presto tornata alla normalità.

In seguito, la polizia lucernese ha dichiarato che non si è trattato di «nulla di grave». Ulteriori informazioni sono comunque attese questa mattina.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE