Cerca e trova immobili

LUCERNAUna strana massa dalle fogne

27.01.23 - 06:59
La sorpresa dei passanti e l'intervento dei pompieri vicino alla stazione di Lucerna
20Min News-Scout
Una strana massa dalle fogne
La sorpresa dei passanti e l'intervento dei pompieri vicino alla stazione di Lucerna

LUCERNA - Ieri sera una strana massa è fuoriuscita dalla rete fognaria nei pressi della stazione ferroviaria di Lucerna.

Un lettore di 20 Minuten ha raccontato lo stupore dei passanti e l'arrivo della polizia, che ha isolato una parte di strada che era stata invasa dalla massa. Quest'ultima aveva un odore sgradevole e la sua consistenza ricordava una sorta di schiuma o di purea.

Diverse persone hanno chiesto agli agenti presenti sul posto di cosa si trattasse, ma nessuno è inizialmente stato in grado di fornire informazioni. Nemmeno su eventuali pericoli per la salute. Sul posto sono poi intervenuti anche i pompieri, e la situazione è ben presto tornata alla normalità.

In seguito, la polizia lucernese ha dichiarato che non si è trattato di «nulla di grave». Ulteriori informazioni sono comunque attese questa mattina.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 

Tracy 1 anno fa su tio
Questo rappresenta bene tutte le schifezze che noi umani civilizzati buttiamo nei nostri lavandini e WC. Come quello di Londra 5 anni nominato '' un fatberg'' (letteralmente un iceberg di grasso), un blocco di unto che pesava 130 tonnellate (quanto 11 autobus a due piani) ed era lungo 250 metri, 6 metri in più del London Bridge. Una parte è stata esposta in un museo per sensibilizzare la popolazione

Gabriel 1 anno fa su tio
Una massa schiumosa simile a una purea puzzolente che fuoriesce dalle fogne... 🤔 di che cosa si potrà mai trattare???

APR-DRONE 1 anno fa su tio
Risposta a Gabriel
Acqua Santa :) :)
NOTIZIE PIÙ LETTE