Cerca e trova immobili

SAN GALLOCon arco e frecce, spaventa un condominio

09.01.23 - 15:50
Una 51enne ha dato in escandescenze, insultando poi gli agenti di polizia arrivati sul posto
Deposit
Immagine illustrativa.
Immagine illustrativa.
Fonte ats
Con arco e frecce, spaventa un condominio
Una 51enne ha dato in escandescenze, insultando poi gli agenti di polizia arrivati sul posto

SAN GALLO - Passava da una porta all'altra, bussando per farsi aprire, in uno stato palesemente alterato e armata di arco e frecce. È successo ieri sera a San Gallo, con gli abitanti di un quartiere che sono rimasti scossi dalle azioni di una 51enne che è stata poi arrestata dalla polizia.

Il tutto si è svolto attorno alle 18.30, quando sono iniziate ad arrivare diverse segnalazioni alla polizia comunale della città di San Gallo. 

Gli agenti di una prima pattuglia, arrivati sul posto, l'hanno trovata che era in procinto di scoccare una freccia con una punta di metallo. Parlandole, gli agenti sono riusciti a farle posare l'arma.

L'arresto è stato invece più difficile: la donna non lasciava avvicinare nessuno, e insultava e scalciava chiunque provasse a immobilizzarla. Un tentativo è però infine stato fruttuoso, e la 51enne del Liechtenstein è stata arrestata - mentre continuava a lanciare urla e tentare di percuotere le forze dell'ordine.

I retroscena della vicenda, così come i motivi della donna, sono al momento poco chiari e rimangono oggetto di un'indagine. La 51enne è stata denunciata al Ministero pubblico.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

italo luigi 1 anno fa su tio
Escandescenze e pazzia di una persona... Che non nuocia più in futuro!!!

Capra 1 anno fa su tio
Domani , sarà libera ! E potrai ritornare a tirare frecce !😡
NOTIZIE PIÙ LETTE