Cerca e trova immobili
SOLETTA

«Abbiamo rintracciato due dei dispersi»

All'appello manca ora solamente uno degli inquilini che abitavano nell'edificio distrutto dalle fiamme a Erlinsbach.
Polizia cantonale Soletta
«Abbiamo rintracciato due dei dispersi»
All'appello manca ora solamente uno degli inquilini che abitavano nell'edificio distrutto dalle fiamme a Erlinsbach.
SOLETTA - «Due degli inquilini che risultavano dispersi hanno contattato la polizia. E stanno bene». E con questa brevissima nota stampa che la polizia cantonale di Soletta ha aggiornato, poco fa, il numero delle persone di cui non si ave...

SOLETTA - «Due degli inquilini che risultavano dispersi hanno contattato la polizia. E stanno bene». E con questa brevissima nota stampa che la polizia cantonale di Soletta ha aggiornato, poco fa, il numero delle persone di cui non si avevano più notizie - inizialmente erano tre - dopo il tremendo rogo che ha completamente distrutto un edificio storico nel centro di Erlinsbach.

A mancare ancora all'appello, quindi, resta ora solo uno degli otto inquilini che vivevano nella storica casa che un tempo accoglieva il Ristorante "Lowen". Quattro di loro - ricordiamo - erano presenti al momento in cui è scoppiato il rogo e sono uscite illese dall'edificio, mentre una quinta si era fatta viva poco dopo i fatti.

Al momento le cause che hanno provocato l'incendio non sono ancora note. La polizia cantonale ha aperto un'inchiesta per far luce sulla vicenda. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE