Cerca e trova immobili
ARGOVIA

Mostra il dito medio durante un controllo radar, era ricercato

Ritirata la patente, gli agenti hanno ordinato gli esami del sangue e delle urine
Deposit
Fonte Ats
Mostra il dito medio durante un controllo radar, era ricercato
Ritirata la patente, gli agenti hanno ordinato gli esami del sangue e delle urine
AARAU - Un conducente spagnolo di 37 anni si è reso ieri protagonista a Oberrüti (AG) di una "bischerata" che potrebbe costargli cara: passando davanti a un "radar" della polizia ha suonato il clacson mostrando il dito medio agli agenti, ...

AARAU - Un conducente spagnolo di 37 anni si è reso ieri protagonista a Oberrüti (AG) di una "bischerata" che potrebbe costargli cara: passando davanti a un "radar" della polizia ha suonato il clacson mostrando il dito medio agli agenti, spiega una nota odierna delle autorità argoviesi.

Fermato da una pattuglia, è risultato che l'incauto conducente era ricercato per numerose multe non pagate. I poliziotti, forse a causa dello strano comportamento del soggetto, gli hanno ritirato la patente ordinando nel contempo esami del sangue e delle urine per verificare o meno la presenza di droghe.

Sempre nel corso dei controlli, gli agenti hanno fermato due altri conducenti - due uomini di 24 e 27 anni - che viaggiavano ben oltre gli 80 km/h consentiti. Anche in questo caso sono state ritirate le patenti e ordinati esami del sangue.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE