Cerca e trova immobili
BASILEA

Caccia a un ricercato, quartiere blindato: un arresto

Spiegamento di forze da questo pomeriggio al Matthäusquartier: l'operazione è ancora in corso
Foto 20Minuten
Caccia a un ricercato, quartiere blindato: un arresto
Spiegamento di forze da questo pomeriggio al Matthäusquartier: l'operazione è ancora in corso
BASILEA - Agenti in tenuta antisommossa, ambulanze e strade sbarrate: è questo lo scenario che hanno vissuto gli abitanti del Matthäusquartier di Basilea che per diverse ore è rimasto isolato (da circa un'ora è stato riapert...

BASILEA - Agenti in tenuta antisommossa, ambulanze e strade sbarrate: è questo lo scenario che hanno vissuto gli abitanti del Matthäusquartier di Basilea che per diverse ore è rimasto isolato (da circa un'ora è stato riaperto). La polizia stava dando la caccia a un ricercato e l'operazione ha portato all'arresto di una persona che lo scorso 3 gennaio aveva aggredito con dell'esplosivo alcuni agenti di polizia.

Gli agenti hanno fatto irruzione in uno stabile occupato, fermando anche sette persone.

La persona è stata arrestata con l'accusa di violazione della legge sugli esplosivi, violenza e minacce contro le autorità.  

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE