Cerca e trova immobili

WASEN (BE)Inferno di fuoco all'alba in una fattoria

31.12.22 - 12:50
Le fiamme sono divampate questa mattina alle 4.15 circa, ci sono cinque feriti e una è in gravi condizioni
20minuten
Inferno di fuoco all'alba in una fattoria
Le fiamme sono divampate questa mattina alle 4.15 circa, ci sono cinque feriti e una è in gravi condizioni

STAULERN - Questa mattina è scoppiato un incendio in un fattoria nei pressi di Wasen, nell'Emmental. Cinque persone sono rimaste ferite, una delle quali in modo grave. A comunicarlo in un comunicato è la Polizia Cantonale di Berna. Il ferito grave versa in condizioni critiche e la fattoria è bruciata completamente. È stata avviata un'indagine.

Vigili del fuoco e due elicotteri - Sempre secondo la nota, la Polizia Cantonale di Berna ha ricevuto una segnalazione d'incendio di una casa colonica a Staulern, Wasen nell'Emmental (comune di Sumiswald). I servizi di emergenza sono arrivati immediatamente sul posto: gli 85 membri del corpo regionale dei vigili del fuoco di Sumiswald e i vigili del fuoco di Langnau hanno immediatamente iniziato a spegnere l'incendio.

Il trasporto della ferita più grave - Nonostante gli sforzi, la casa colonica è stata completamente distrutta dall'incendio. Sei persone sono riuscite a fuggire in tempo dalla cascina. Ma, come detto, una donna è rimasta gravemente ferita ed è stata trasportata in ospedale in condizioni critiche da un equipaggio della Rega. Le altre quattro persone sono riamaste ferite in modo lieve, trasportate poi in ospedale. Sono state impiegate tre squadre di ambulanze e due equipaggi della Rega.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE