Cerca e trova immobili
Enorme tamponamento sull'A2, autostrada chiusa

LUCERNAEnorme tamponamento sull'A2, autostrada chiusa

30.12.22 - 10:35
Un grave incidente si è verificato questa mattina. Coinvolte oltre 20 auto.
lettore 20 Minuten
Fonte ats
Enorme tamponamento sull'A2, autostrada chiusa
Un grave incidente si è verificato questa mattina. Coinvolte oltre 20 auto.

LUCERNA - Cinque feriti: è il bilancio di un tamponamento a catena avvenuto questa mattina sulla A2 nei pressi di Sursee (LU) e nel quale sono rimasti coinvolti oltre 20 veicoli. L'autostrada in direzione sud resta temporaneamente chiusa.

L'incidente è avvenuto poco dopo le 8.30 in direzione sud tra Dagmersellen (LU) e Sursee nei pressi dell'area di servizio di Knutwilerhöhe, ha comunicato la polizia cantonale aggiungendo che i feriti sono stati trasportati in ospedali vicini. Il motivo dell'incidente non è ancora chiaro.

Le operazioni di sgombero sono in corso, ha precisato verso mezzogiorno la polizia invitando gli automobilisti a evitare la zona.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

KeepCalm 1 anno fa su tio
“Pensare è molto difficile. Per questo la maggior parte della gente giudica. La riflessione richiede tempo, perciò chi riflette già per questo non ha modo di esprimere continuamente giudizi.” CARL GUSTAV JUNG

Gemello 1 anno fa su tio
Mamma mia che male lingue che siete che ne sapete voi di preciso il motivo facile giudicare!!!

ZioG. 1 anno fa su tio
Risposta a Gemello
Di sicuro non mantenevano le distanze di sicurezza, e se le mantenevano erano distratti! In entrambi i casi chi ha tamponato ha tutte lle colpe. Dubito che tutti e 20 i veicoli avessero i freni rotti!

dan007 1 anno fa su tio
Telefono distrazione ne vedo ogni giorno pensano che la vettura sia in estensione del loro domicilio invece è un arma CHR può mietere vittime se Non rispettata regole più severe per le personne che andando messaggi e telefonano senza il viva voce sospensione patente 10 anni sequestro vettura

Mirketto 1 anno fa su tio
Risposta a dan007
Ma cosa caz ne sai??? Mamma mia la gente che da aria alla bocca tanto per….

BlueShark 1 anno fa su tio
Ogni giorno vedo molti automobilisti che veramente non sanno guidare..! Ogni 10 anni una rinfrescata di guida non sarebbe male…!

ZioG. 1 anno fa su tio
Gli stá bene! Imparano a mantenere le distanze di sicurezza!

Shion 1 anno fa su tio
Risposta a ZioG.
Nessuno le mantiene infatti. Pecore.
NOTIZIE PIÙ LETTE