Cerca e trova immobili

OTELFINGEN ZHSorpassi folli in serata: un'auto si ribalta e il pirata della strada scappa

22.12.22 - 06:49
Si cerca il folle automobilista che, dopo aver provocato uno spettacolare incidente, si è dato alla fuga
Notizie BRK
Sorpassi folli in serata: un'auto si ribalta e il pirata della strada scappa
Si cerca il folle automobilista che, dopo aver provocato uno spettacolare incidente, si è dato alla fuga

OTELFINGEN - Nel corso della serata di ieri, nei pressi di Otelfingen, la sensazione deve essere stata quella di assistere alla scena di un film. Un automobilista, ancora sconosciuto, si è dato a sorpassi azzardati lungo la carreggiata, non dando importanza a chi sopraggiungeva dall'altra parte, in senso contrario.

«Secondo le attuali conoscenze - ha riferito Marc Besson, portavoce per i media della polizia cantonale di Zurigo - un conducente non ancora identificato ha prima sorpassato due auto a Otelfingen, nonostante il traffico in arrivo». Dopodiché avrebbe tentato un terzo sorpasso. 

È a questo punto che è accaduto il peggio. Un uomo di 40 anni, - stando a quanto riportato da BRK News alla polizia Cantonale di Zurigo - che in serata stava transitando lungo la strada nei pressi di Otelfingen, sarebbe letteralmente stato investito dal veicolo in sorpasso. A questo punto - ma si tratta ancora di ricostruire nel dettaglio l'accaduto - l'auto del malcapitato 40enne è uscita dalla corretta traiettoria, ha impattato una base di cemento e si è poi ribaltata sull'asfalto. Lo sfortunato autista è rimasto ferito ma non è grave.

Invece di prendersi cura dell'uomo, secondo la polizia, il pirata della strada si è dato alla fuga e ora è ricercato.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Gianca_Zurzi 1 anno fa su tio
sarà un immicrato, ne sono sicura

La vita è dura 1 anno fa su tio
Se fosse partito 5min prima l'era sicurament mia inscì da pressa

bic66 1 anno fa su tio
Via la patente per almeno 5 anni e un annetto di galera VERA. Purtroppo il buonismo verso gesti così gravi il ritiro a vita non è possibile. Se invece superi di 20 all’ora i limiti in mezzo al nulla sei un potenziale assassino.

marcoro 1 anno fa su tio
Risposta a bic66
Hai ragione

Thinks 1 anno fa su tio
Risposta a bic66
Un altro illuso che pensa il ritiro patente sia la soluzione a tutti i mali, invece non fa altro che aggravare la situazione ed alla fine devi mantenerlo tu! Probabilmente non hai idea di quanti circolano senza patente, perché ritirata magari x cavolate!
NOTIZIE PIÙ LETTE