Cerca e trova immobili
TURGOVIA

Tossisce pesantemente e perde il controllo dell'auto (che finisce sui binari)

Il traffico ferroviario è rimasto interrotto per due ore
Polizia cantonale turgoviese
Tossisce pesantemente e perde il controllo dell'auto (che finisce sui binari)
Il traffico ferroviario è rimasto interrotto per due ore
WÄNGI - L'incidente è accaduto poco prima delle 16: un automobilista di 66 anni stava percorrendo la Neubruggweg in direzione Wilerstrasse. Secondo le dichiarazioni rilasciate alla Polizia cantonale turgoviese, poco prima dell'incrocio ha tos...

WÄNGI - L'incidente è accaduto poco prima delle 16: un automobilista di 66 anni stava percorrendo la Neubruggweg in direzione Wilerstrasse. Secondo le dichiarazioni rilasciate alla Polizia cantonale turgoviese, poco prima dell'incrocio ha tossito pesantemente e ha perso il controllo del veicolo. Di conseguenza, l'auto ha urtato un cartello stradale ed è finita sul lato sinistro dei binari, dove si è fermata dopo pochi metri.
Nessuno è rimasto ferito nell'incidente, ma i danni ammontano a diverse migliaia di franchi. Per recuperare l'auto, il traffico ferroviario è stato interrotto per circa due ore. Sono stati utilizzati autobus sostitutivi.

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE