Cerca e trova immobili
GINEVRA

Rogo in un appartamento, uomo in fin di vita intossicato dal fumo

L'incendio è partito dalla cucina del monolocale
Foto 20Minutes
Fonte ATS
Rogo in un appartamento, uomo in fin di vita intossicato dal fumo
L'incendio è partito dalla cucina del monolocale
THONEX - Un uomo si trova fra la vita e la morte dopo essere rimasto gravemente intossicato dal fumo provocato da un incendio scoppiato nella notte fra ieri e oggi nel suo appartamento di Thônex. Il portavoce della polizia ginevrina Alexandre ...

THONEX - Un uomo si trova fra la vita e la morte dopo essere rimasto gravemente intossicato dal fumo provocato da un incendio scoppiato nella notte fra ieri e oggi nel suo appartamento di Thônex.

Il portavoce della polizia ginevrina Alexandre Brahier ha confermato a Keystone-ATS informazioni sull'episodio pubblicate dalla Tribune de Genève. Il rogo è partito dalla cucina del monolocale situato al terzo piano. I vigili del fuoco hanno trovato la porta aperta e l'uomo che vi abitava che si era sottratto alle fiamme da solo, ha precisato Nicolas Millot dei servizi di soccorso.

In totale sono intervenuti quattro camion e 18 pompieri, con l'aiuto di dieci volontari. L'allarme è scattato attorno alle 23:30. Le fiamme sono state domate in circa mezz'ora, ma l'appartamento è andato distrutto.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE