Cerca e trova immobili
SAN GALLO

Resta incastrato nel sottopassaggio, per liberarlo intervengono i pompieri

Il camionista ha riportato una serie di ferite. Notevoli i danni all'infrastruttura stradale.
BRK News
Resta incastrato nel sottopassaggio, per liberarlo intervengono i pompieri
Il camionista ha riportato una serie di ferite. Notevoli i danni all'infrastruttura stradale.
Il sottopassaggio era troppo basso, o forse il camion era troppo alto. Fatto sta che ieri pomeriggio, verso le 16.40, un Tir è rimasto incastrato all'inizio di un sottopasso situato sulla Spitzenmeilenstrasse a Flums, nel canton San Gallo. Il ...

Il sottopassaggio era troppo basso, o forse il camion era troppo alto. Fatto sta che ieri pomeriggio, verso le 16.40, un Tir è rimasto incastrato all'inizio di un sottopasso situato sulla Spitzenmeilenstrasse a Flums, nel canton San Gallo. Il camionista, che ha riportato una serie di ferite a causa del vetro frantumato, è rimasto incastrato nell'abitacolo, tanto che per liberarlo si è reso necessario l'intervento dei pompieri. L'uomo, un 61enne, è stato trasportato in ospedale. Il motivo per cui l'autocarro a 4 assi con attrezzature agganciate sia rimasto incastrato nel sottopassaggio è in fase di accertamento. Notevoli i danni all'infrastruttura stradale che ammonterebbero a oltre 10.000 franchi. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE