Cerca e trova immobili

SCIAFFUSAArmato di pistola rapina un negozio di alimentari, colpo riuscito e bottino ingente

10.11.22 - 13:27
Il delinquente scappa in moto e fa perdere le sue tracce, si cercano testimoni
Polizia Cantonale Sciaffusa
Armato di pistola rapina un negozio di alimentari, colpo riuscito e bottino ingente
Il delinquente scappa in moto e fa perdere le sue tracce, si cercano testimoni

WILCHINGEN - Rapina a mano armata in un negozio di alimentari di Wilchingen (SH): è accaduto mercoledì in prima serata. L’ignoto autore del reato è fuggito in moto portando con sé una grossa somma di denaro. Lo rende noto la Polizia Cantonale di Sciaffusa.

I dettagli - Erano circa le 18 di ieri quando un uomo vestito di nero è entrato in un negozio di alimentari di Wilchingen, impugnando una pistola: l'aggressore ha consegnato una borsa alla commessa e le ha intimato di riempirla con il denaro presente al momento in cassaforte e nel registratore di cassa. Lo sconosciuto ha poi lasciato il negozio dall'ingresso principale con il denaro rubato fuggendo su una moto nera in direzione di Unterneuhaus. Secondo alcuni testimoni la due ruote utilizzata per la fuga sarebbe di grande cilindrata.

L'identikit - Le forze dell'ordine sono alla ricerca di testimoni e hanno diffuso una descrizione del rapinatore, ecco il dettaglio:

Maschio, età sconosciuta / Alto circa 165 cm / corporatura snella / Vestito completamente di nero / indossava un casco nero da moto Lazer oltre a una borsa sportiva Nike nera con scritta bianca e tracolla bianca / Armato di pistola.

Il commissariato di Sciaffusa invita le persone che possono fornire informazioni sull'autore del reato o sulla moto a chiamare il numero +41 52 624 24 24.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE