Cerca e trova immobili

BASILEA CITTÀStupro nella tromba delle scale, arrestato un algerino

06.11.22 - 15:11
Si tratterebbe di un giovane di 24 anni.
Foto 20Minuten
Stupro nella tromba delle scale, arrestato un algerino
Si tratterebbe di un giovane di 24 anni.

BASILEA - È stato arrestato nella notte tra sabato e domenica il presunto autore dello stupro avvenuto lo scorso 30 ottobre nell'androne di un palazzo situato nella Landskronstrasse a Basilea.

Si tratterebbe di un cittadino algerino di 24 anni. Lo riporta il quotidiano 20Minuten.

Le autorità sospettano sia lui il responsabile della violenza sessuale commessa su una giovane donna di 25 anni che quella sera stava rientrando a casa. Dalla testimonianza resa dalla vittima, l'algerino l'avrebbe seguita fino all'ingresso dello stabile per poi immobilizzarla nell'androne del palazzo.

La ragazza era poi stata soccorsa da una vicina che ha dichiarato di aver sentito lo stupratore fuggire mentre lei scendeva le scale, allarmata dalle grida che aveva udito dal suo appartamento.  

A seguito degli indizi a suo carico, Il Ministero pubblico ha disposto per il ventiquattrenne algerino la misura di detenzione preventiva. 




COMMENTI
 
Morza 11 mesi fa su tio
sempre più stranieri grazie alla sinistra!
volabas56 11 mesi fa su tio
Ma che bel randello girondino girondello...si puo' anche cantare volendo.
Mirschwizer 11 mesi fa su tio
Sopprimere
Güglielmo 11 mesi fa su tio
ma non l'avrei proprio mai detto neh... un algerino? ma allora bisogna reintegrarlo, spendere 15000 fr al mese di educazione sensuale a nostre spese con 3 psichiatri e 4 psicologi. facciamo 5 altrimenti la corte europea dice che nn siamo umani. Siamo un paese con le braghe sempre calate ormai. tra i rossi integratori e la corte dei diritti umani andrà sempre peggio.
RV50 11 mesi fa su tio
Mi raccomando cercate di reintegrarlo nella nostra società a spese di noi cittadini , e per favore non fategli mancare nulla altrimenti potrebbe rivolgersi al tribunale dei diritti umani !!!! cittadino algerino ma non é stata la grande Francia a occupare l'Algeria ? allora speditelo ai francesi con un divieto a vita di entrata sul nostro territorio ... serve a poco fargli un processo si rischierebbe di doverlo "magari" di risarcirlo oltre che prenderebbe una condanna con le attenuanti a causa del suo stato sociale ..... quindi un biglietto di solo andata per il suo paese d'origine o per la Francia
MissKirova 11 mesi fa su tio
Da quale guerra è scappato? Vediamo quando prende di condizionale!!
Rosa 11 mesi fa su tio
subito al suo paesello e mai più ritorno
Ivsnobett 11 mesi fa su tio
Fatturare alla sinistra
gigipippa 11 mesi fa su tio
Al suo paesello farebbe carriera. Prima va operato, cosi proteggiamo anche le altre donne.
Koblet69 11 mesi fa su tio
e le compagne del "io l'8 ogni giorno" dove sono..virus mutis? magari qualche PS e affini si offrono di ospitarlo per tentare di reintegrarlo stile "Carlos"...
Sarà 11 mesi fa su tio
Cosa centra "Io lotto"? Il loro scopo e di sensibilizzazione. La loro richiesta di pene più severe per molestie e violenza non sono state accettate dal CF.
Koblet69 11 mesi fa su tio
da spedire subito e carcere a vita ma quello del suo paese!!!!!!
Gus 11 mesi fa su tio
Il PS vuole sempre di più aprire le frontiere
Io 11 mesi fa su tio
via dalla Svizzera senza alcuna possibilità di ritornarci...ma prima deve pagare per ciò che ha fatto non dico come se no verrei bagnata!!!!!!
centauro 11 mesi fa su tio
Con l'acqua?
dan007 11 mesi fa su tio
Fuori espulsione
NOTIZIE PIÙ LETTE