Cerca e trova immobili
ARGOVIA

Lo schianto contro un ceppo e l'auto prende fuoco

L'incidente è avvenuto questa notte a Muhen. Al diciannovenne che guidava il veicolo è stata ritirata la patente.
Polizia cantonale Argovia
Lo schianto contro un ceppo e l'auto prende fuoco
L'incidente è avvenuto questa notte a Muhen. Al diciannovenne che guidava il veicolo è stata ritirata la patente.
AARAU - Una curva presa a velocità (troppo) sostenuta. L'uscita di strada e lo schianto contro un ceppo d'albero. E l'auto che prende fuoco. È stata un fine serata complicato quello vissuto da un conducente di diciannove anni e dai suoi...

AARAU - Una curva presa a velocità (troppo) sostenuta. L'uscita di strada e lo schianto contro un ceppo d'albero. E l'auto che prende fuoco. È stata un fine serata complicato quello vissuto da un conducente di diciannove anni e dai suoi due passeggeri a Muhen (AG). 

I tre giovani sono comunque riusciti ad abbandonare il veicolo in tempo e non hanno riportato danni fisici importanti. Solo una ragazza ha subito leggere ferite ed è stata medicata dal personale dell'ambulanza giunta sul luogo dell'incidente, mentre i pompieri di Entfelden-Muhen domavano rapidamente l'incendio.

Al diciannovenne svizzero che guidava il veicolo (e che ha allertato le autorità) è stata subito ritirata la patente in prova.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE