Cerca e trova immobili

LosannaReceptionist aggredita con un cannello da cucina

12.10.22 - 16:10
L'autrice del gesto sarebbe una persona allontanata dall'albergo il giorno prima.
Foto Deposit
Fonte ATS
Receptionist aggredita con un cannello da cucina
L'autrice del gesto sarebbe una persona allontanata dall'albergo il giorno prima.

LOSANNA - Si è presentata "armata" di un cannello da cucina e ha aggredito -ustionandola - l'addetta alla reception. È accaduto oggi verso mezzogiorno in un hotel vicino al centro storico di Losanna: la receptionist della struttura sarebbe stata attaccata - secondo testimoni - da una donna che impugnava un bruciatore domestico. Dalle prime informazioni si è saputo che l'autrice dell'aggressione era stata allontanata il giorno prima dall'albergo proferendo minacce.

La lavoratrice dell'albergo è stata trasportata in ambulanza all'ospedale. «L'ho vista andare via. Era molto scioccata. Stava piangendo», ha dichiarato a Keystone-ATS il direttore dell'hotel Eric Fassbind, confermando un'informazione di 24 Heures.

Per il momento la polizia non riferisce del fatto. Fassbind, che non ha assistito all'attacco, indica che l'autrice dell'aggressione «si era già introdotta altre volte di soppiatto nell'hotel. Entra sempre da una porta di emergenza, si aggira per i piani, dorme talvolta in una tromba delle scale e si presenta a pranzo», ha detto il direttore. «E non solo da noi», ha aggiunto.

Ieri il personale l'aveva bloccata e portata fuori dall'edificio. I toni si erano alzati e sembra che l'intrusa abbia minacciato l'addetta alla reception. «È stata scattata una foto. Oggi è stata consegnata alla polizia», ha dichiarato Fassbind. 
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

dan007 1 anno fa su tio
La svizzera francese e lo specchio della Francia tutta la feccia viene li
NOTIZIE PIÙ LETTE